Finalmente la verità di Meghan Markle, sulle dichiarazioni “false e velenose” del padre Thomas Markle. Il tutto raccontato in una lettera struggente, che la Duchessa del Sussex ha scritto all’uomo lo scorso agosto, e che in queste ore è stata resa pubblica dal tabloid britannico, Daily Mail. Ecco che cosa ha scritto.
Come è ben noto negli ultimi mesi, in più occasioni Thomas Markle, padre di Meghan Markle, ha rilasciato diverse interviste in cui racconta aneddoti “velenosi”, gravi e imbarazzanti sul conto di sua figlia, attualmente Duchessa del Sussex, la quale ancora oggi soffre a causa delle conseguenze dovute alle dichiarazioni dell’uomo che l‘hanno messa in ridicolo dinanzi all’intera Corte della Regina Elisabetta.
Finalmente la verità della Markle, raccontata con parole forti e struggenti in una lettera, scritta e inviata al padre lo scorso agosto, in cui chiede all’uomo il perchè di tutta questa “cattiveria gratuita” e lo invita a smettere di diffondere notizie false sul suo conto e quello di suo marito, il Principe Harry.
Meghan Markle: “Ti ho pregato di accettare il mio aiuto, ma tu hai smesso di rispondere al telefono e hai scelto…”
Non riesce a farsene una ragione Meghan Markle, di star ricevendo continuamente angherie, dall’uomo che ha sempre amato, e che dovrebbe, anche se adulta dovuto proteggerla e condividere insieme a lei i suoi successi, i momenti felici e quelli più fragili.
Invece, le ha “spezzato il cuore in un milione di pezzi”, inventando aneddoti assurdi sul suo conto. Ecco che cosa racconta Meghan Markle:
“È con il cuore pesante che ti scrivo, non comprendo perché hai scelto di intraprendere questa strada, chiudendo un occhio sul dolore che stai causando”
poi continua, raccontando di avergli sempre offerto una spalla, soprattutto sul piano finanziario, quando il padre, Thomas Markle, si è trovato in difficoltà:
“Ti ho sempre e solo amato, protetto e difeso, offrendoti tutto il sostegno finanziario che potevo, preoccupandomi della tua salute e chiedendomi sempre come potessi aiutarti. Sapere da un tabloid, la settimana delle mie nozze, che hai avuto un infarto è stato orribile. Ti ho chiamato e inviato messaggi. Ti ho pregato di accettare il mio aiuto e tu hai smesso di rispondere al telefono e hai scelto di parlare solo con i giornali scandalistici”.
e ancora, la Duchessa del Sussex, ha rivelato le profonde sofferenze, che ha dovuto subire e mascherare con falsi sorrisi agli abiettivi delle macchine fotografiche e delle telecamere:
“Ti sei schierato con Samantha (sorellastra di Meghan) che mi attaccava pubblicamente, mentre io soffrivo in silenzio per via delle sue bugie. Se mi ami, come dici alla stampa, per favore fermati. Permettici di vivere le nostre vite in pace, smetti di mentire, di sfruttare il mio rapporto con mio marito Harry, che con te è sempre stato molto paziente, gentile e comprensivo”.
Poi conclude:
“L’unica cosa che mi aiuta a dormire la notte è sapere che una bugia non può vivere per sempre. Ti credevo, mi fidavo di te e ti ho sempre detto che ti amavo. Il mio numero di cellulare lo conosci, eppure nessun messaggio, nessuna chiamata, nessun contatto, solo interviste in cui vieni pagato per dire cose dannose, offensive e false”
Thomas Markle, risponde alla lettera della figlia Meghan: “Una pugnalata al cuore”
E’ attraverso un’intervista che il padre della Duchessa del Sussex, risponde alla lettera della figlia. L’uomo nega ogni parola scritta nella lunghissima missiva, dove viene accusato dalla figlia di averla “tradita” scegliendo ai giornali scandalistici a cui ha raccontato un’abnorme quantità di falsità, piuttosto che vederla felice.
Ecco come ha risposto Thomas Markle, alla figlia, ex Star della serie ‘Siuts’:
“Ho pensato che potesse essere un ramoscello d’ulivo, invece è stato un pugnale al cuore. Le affermazioni di mia figlia sono false”
Quale sarà la verità?