Belen Rodriguez tradisce la Mediaset e firma un nuovo contratto con la concorrenza Rai per una nuovo ruolo all’interno di Sanremo Young
Belen Rodriguez fa ancora parlare di se, questa volta per questioni lavorative e professionali. Pare infatti che la showgirl e conduttrice televisiva abbia deciso di passare dalla Mediaset, storica rete con cui Belen collabora da anni, alla Rai.
A confermarlo sarebbe stata la stessa Belen Rodriguez durante una lunga intervista concessa al quotidiano ”Repubblica”.Durante l’intervista Belen ha infatti confermato la sua presenza nella giuria del programma ‘‘Sanremo Young” in onda da Venerdì prossimo su Rai1.
La showgirl aveva già partecipato, nel ruolo di valletta, al festival della canzone Italiana durante l’edizione condotta da Gianni Morandi.
A quanto pare, l’esperienza del festival ha lasciato impressi nella mente di Belen Rodriguez emozioni e ricordi insostituibili.
A confermarlo è la stessa showgirl che, durante l’intervista concessa a Repubblica, ha dichiarato:
“Per me il Festival ha rappresentato una tappa importantissima”
Leggi anche: Belen Rodriguez la verità su Stefano De Martino: “Cose che mi rendono felice”
L’abbandono a Mediaset per la Rai
Per condurre Sanremo, la Rodriguez dovrà però abbandonare la Mediaset, per firmare un contratto con la Rai.
In merito all’abbandono, almeno temporaneo, della rete televisiva con la quale collabora ormai da tempo, la showgirl ha dichiarato:
“Da tanti anni lavoro esclusivamente per Mediaset, però il Festival è il programma a cui sono più affezionata. Quando mi hanno proposto questo show non ho avuto dubbi”
Insomma stima ed affetto per la rete Mediaset ma, come direbbe un famoso slogan ‘‘ Sanremo è Sanremo” e Belen non ha avuto il minimo dubbio ad accettare di prendere parte alla giuria dell’edizione Young del festival.
Leggi anche: Belen Rodriguez, in arrivo un altro figlio? La confessione della bellissima showgirl
Edizione che sarà condotta da Antonella Clerici e che si prospetta ricca di sorprese, di ospiti e sopratutto di ottima musica.