Una diretta particolare quella de La Prova del Cuoco, con Elisa Isoardi commossa per il vice premier Salvini
Elisa Isoardi torna a parlare del suo ex fidanzato Matteo Salvini, durante la diretta de La Prova del Cuoco, non riuscendo a trattenere la commozione.
La storia tra Salvini e Isoardi
La conduttrice de La Prova del Cuoco ha avuto una lunga e bella storia d’amore con il vice premier Matteo Salvini. Una relazione che non ha portato bene alla coppia, frantumatasi dopo poco tempo a causa di incomprensioni e la troppa pressione mediatica.
Anche se qualcuno vocifera che questa rottura sia tutta una farsa e che i due si sposeranno presto, da quanto emerge la crisi sarebbe reale tanto da non parlarsi più se non tramite qualche battuta sui social – come per il post Festival di Sanremo.
La commozione in diretta
La conduttrice è spesso bersaglio degli haters sui social ma non demorde e va avanti. Quello che non è passato inosservato è il suo commento seguito da commozione in diretta, in merito al suo rapporto con Matteo Salvini.
Parlando con uno degli Chef – Diego – si è lasciata scappare più i un commento sulla sua relazione finita oramai da tempo:
“Mi piace sognare con le storie degli altri…visto che la mia, insomma, lo sapete bene…”
Frase seguita da un imbarazzo generale e da un silenzio che ha gelato lo studio. Ma la malinconia non si placa e la conduttrice esorta con:
“ho avuto una bellissima storia d’amore. ma adesso tornerà un mondo a colori anche per me, no?”
Cercando il conforto del pubblico e dello Chef che cucinava in un imbarazzo totale. Che sia un messaggio per il vice premier?