Meghan e Kate, litigi tra la Famiglia Reale? William spiazza tutti “Oh si! Eccome!”

Tra Meghan e Kate, William e Harry ci sono molti litigi? A confermarlo è lo stesso principe primogenito

Meghan e Kate, litigi tra la Famiglia Reale? William confessa: "Oh si!"
Royal Family

Come in tutte le famiglie, anche in quella reale i litigi tra Meghan, Kate, William e Harry sono all’ordine del giorno e a confermalo sarebbe proprio il primogenito di casa.

I litigi reali

La famiglia reale è sempre al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto in questo periodo dove le voci sul divorzio milionario di Meghan e Harry sembrano trovare conferme fondate.

E mentre Harry si prepara a lasciare Meghan per San Valentino, le voci in merito ai tanti litigi in famiglia viene confermata proprio da William.

Durante il Royal Foundation Forum, la presentatrice incuriosita ha posto una domanda sibillina alle due coppie reali – cercando di scoprire se dietro sorrisi e felicità ci fossero anche urla e litigate familiari. La risposta poco diplomatica di William ha spiazzato tutti:

“oh, si! eccome!”

Per un attimo il primogenito della Famiglia Reale si è dimenticato il suo ruolo, giocando su quello che succede all’interno delle mura domestiche come in ogni famiglia che si rispetti.

Il pensiero di Harry

In questo caso specifico ha preso la parola il fratello Harry, cercando di mettere del miele su questo discorso che avrebbe potuto scatenare i gossip più accesi:

“non sono litigi ma discussioni costruttive”

Evidenziando che lavorare tutti insieme non è facile, visto che sono una famiglia ma che cercano sempre di trovare un punto d’accordo in ogni situazione, continuando:

“abbiamo diverse opinioni ma lavoriamo bene insieme”

Confermando che resteranno tutti insieme per la vita e sarà normale sentirli litigare e poi fare pace.

Impostazioni privacy