Svelato finalmente il compenso di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco, dopo i tanti rumors ecco la verità
Elisa Isoardi, conduttrice affermata de La Prova del Cuoco non ha mai svelato il suo compenso, ma finalmente si è scoperta la verità.
Chi è Elisa Isoardi
La conduttrice piemontese nasce a Cuneo nel 1982 ma si trasferisce a Roma, per studiare ragioneria dalle suore in collegio. Il suo destino è nel cinema e televisione, infatti inizia sin da subito a partecipare a vari concorsi di bellezza vincendo nel 2000 – la fascia di Miss Cinema durante la sua partecipazione a Miss Italia.
Tutto questo la fa conoscere e la sua carriera televisiva prende forma sulle reti Rai al fianco di Massimo Giletti e Attilio Romita. Ma la sua grande occasione arriva proprio con la sostituzione di Antonella Clerici su Rai Uno che la consacra come autrice e conduttrice.
E’ conosciuta anche per la sua relazione con Matteo Salvini dal 2015 sino al 2018, per poi terminare per motivi ancora misteriosi.
Il suo stipendio a La Prova del Cuoco
Di lei si conosce praticamente tutto, ma sono in tanti a chiedersi – per curiosità – quale possa essere il suo compenso come conduttrice. Secondo le indiscrezioni si aggira intorno ai 230 mila euro, considerando che lei non solo conduce ma svolge anche il ruolo di autrice per le sue puntate.
Una somma decisamente corretta per il suo lavoro, che svolge con grande professionalità e correttezza, anche se sono in molti a credere che non sia proprio perfetta per questo ruolo.