Iva Zanicchi, la cantante è malata, la donna fa preoccupare i fan. Il racconto straziante del suo dramma: ” La situazione è degenerata”
Iva Zanicchi, la mitica cantante italiana fa preoccupare i suoi cari fan. La donna infatti, ha raccontato il dramma della sua malattia in una recente intervista.
La bravissima cantante e di recente anche giudice di Tu si Que Vales, ha raccontato il malore che l’ha colpita poco tempo fa. A quanto pare Iva Zanicchi, è stata portata d’urgenza in ospedale per un problema agli occhi. A quanto pare la cantante, si è recata in ospedale per sottoporsi ad alcuni controlli di routine, ma la situazione era peggiorata tanto da non vedere ad un occhio.
Dopo alcuni controlli d’urgenza, i medici hanno diagnosticato alla cantante di essere malata di cataratta. Dopo qualche settimana infatti la cantante è stata operata d’urgenza anche se aveva già prenotato l’operazione in primavera. Purtroppo però, la situazione è peggiorata velocemente, sottoponendo la cantante ad un operazione urgente.
La donna presentava una cataratta ormai aggravata dovuta appunto all’invecchiamento dell’occhio. La donna però ha tranquillizzato i suoi fan, con un collegamento da casa nel programma di Chiambretti, “La repubblica delle donne” in cui ha ironizzato sul suo malore:
“Come tutti i giovani della mia età sono stata colpita dalla cataratta – ha detto con ironia- Dovevo operarmi la prossima primavera ma la situazione è degenerata. La scorsa settimana, proprio prima della puntata di CR4, ho cominciato a non vederci più in sala trucco”.