Aida Yespica è finita in ospedale: il video su instagram fa il giro del web e preoccupa seriamente i fan della showgirl
Aida Yespica, la showgirl venezuelana, che ha fatto perdere la testa a milioni di uomini, è finita in ospedale. La modella infatti, proprio in queste ore, ha deciso di dare il buon giorno ai suoi followers, in modo molto particolare.
Aida, infatti, ha pubblicato sul suo profilo instagram, un video dove si fa vedere ai suoi followers con la mano ingessata, stesa su un lettino di un ospedale. La bella showgirl non ha raccontato cosa le è successo, ma ha preferito dare gli auguri di buon san Valenti a tutti i suoi followers.
Aida Yespica in ospedale, la mano ingessata fa preoccupare i fan
A quanto pare la bellissima Venezuelana, ha pubblicato un video, in cui era sdraiata su un letto di ospedale. La donna infatti, da come si vede dal video, ha una mano ingessata, più precisamente un dito. Forse Aida non ha voluto parlare della sua mano, semplicemente per non far preoccupare i suoi followes, che dopo aver visto il video, hanno mandato centinaia di messaggi per la bella showgirl, preoccupati seriamente per la sua salute.
Sembra che il motivo della sua visita in ospedale non sia proprio per la mano, ma forse è dovuto proprio a dei semplici controlli di routine.
La donna infatti non ha parlato di nessun malore e o ricovero, anzi è sembrata molto tranquilla in video.