Alessia Marcuzzi è nella bufera a causa di un ex partecipante al reality Isola dei Famosi che intende diffidarla
Non finiscono i drammi per Alessia Marcuzzi, questa volta diffidata da una ex naufraga che non può più sottostare a certe frasi – a sua detta – denigratorie
Alessia Marcuzzi nel caos
Sono anni difficili per Alessia Marcuzzi che, in questi due anni, si è ritrovata a dover fronteggiare molti drammi dovuti anche al reality da lei condotto ovvero L’Isola dei Famosi.
Se una volta vedevamo solamente urla e qualche capello tirato, le ultime due edizioni si caratterizzano per complotti – insulti e grande caos mediatico. Ora è proprio la conduttrice Alessia Marcuzzi ad essere stata nominata per una diffida.
La diffida per Alessia Marcuzzi
Se pensavate che la questione cannagate fosse andata a scemare vi sbagliavate, infatti l’ex naufraga Eva Henger – regina del polverone mediatico in merito alla questione di Francesco Monte – ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” dichiarandosi stufa di molti atteggiamenti della Marcuzzi:
“diffido la marcuzzi nel continuare a dire che – al mio posto – da madre non si sarebbe comportata così”
Esplode l’ex pornostar tra le pagine del settimanale, evidenziando:
“non devono esistere questi messaggi subliminali per denigrarmi e offendermi come madre e donna”
Continua poi asserendo di aver firmato un contratto dove, ogni irregolarità che avveniva dentro la trasmissione sarebbe stato obbligatorio dichiaralo in diretta o allo staff.
Eva si è sentita molto offesa dalle parole di Alessia e – come da intervista – non intende fargliela passare liscia questa volta.
La Henger dichiara inoltre che non avrebbe mai voluto mandare Monte in Tribunale, ma solamente strigliarlo davanti a tutti come farebbe appunto una mamma.
Come andrà a finire?