Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso in lacrime. Bimba massacrata di botte, parla mamma Sara

Forte emozione in studio per Barbara D’Urso. In collegamento da Roma, la mamma della bimba massacrata di botte dal suo compagno

Barbara D'URSO

Pomeriggio 5 è, come sempre, foriero di emozioni struggenti e di novità. Lo show condotto da Barbara D’Urso e campione di ascolti non manca mai di sorprendere e di portare al pubblico storie sempre nuove ed emozionanti.

La puntata odierna, in particolare, è stato particolarmente struggente, tanto da commuovere anche la stessa D’Urso. Nello specifico la storia presentata oggi a Pomeriggio 5 è quella di una giovane madre di nome Sara. La donna ha raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso la sua tragica vicenda:la figlia di Sara, di quasi due anni, è stata brutalmente picchiata dal fidanzato della madre, che l’ha percossa finché la piccola non ha smesso di respirare. Una vicenda a dir poco tragica, che ha scatenato una forte commozione tra il pubblico a casa ed in studio.

La stessa Barbara D’Urso, visibilmente provata nell’ascoltare il racconto struggente di mamma Sara, non ha potuto trattenere un leggero pianto di commozione. La donna ci ha poi tenuto a prendere pubblicamente le distanze dal suo, ormai immaginiamo ex, fidanzato ed anzi ha voluto riportare in diretta TV le parole che l’uomo ha usato per costituirsi ed ammettere le sue terribili azioni davanti ai carabinieri. Infine, la donna, ha voluto ribaiire ad una già commossa Barbara D’Urso il suo tremendo dolore nel non poter vedere le sue tre figlie, che attualmente le sono state sottratte dalle forze dell’ordine.

Da sempre empatica e vicina ad i suoi ospiti, Barbara D’Urso ha voluto esprimere, con voce rotta dalla commozione, tutta la sua vicinanza alla storia di mamma Sara, chiudendo poi il collegamento con il volto rigato dalle lacrime.

Impostazioni privacy