Secondo i tabloid Carlo e Camilla avrebbero già firmato le carte del divorzio, una notizia che ha lasciato tutti scioccati
Il Principe Carlo e Camilla avrebbero deciso di divorziare, tanto che secondo alcuni tutto sarebbe già pronto anche se non ancora ufficializzato.
L’amore tra Carlo e Camilla
Il principe ha trovato la sua principessa negli occhi di Camilla quando era ancora un semplice ragazzo, o meglio l’uomo single più desiderato dalle donne di tutto il mondo.
Purtroppo un amore non destinato ad essere coronato, vista l’insistenza della Regina Elisabetta nello sposare una donna che potesse essere degna di un titolo nobiliare – di buona famiglia e possibilmente giovane. Così arrivò Diana, da sempre il terzo incomodo in quanto suo marito ha sempre continuato a frequentare di nascosto la sua attuale moglie.
Vacanze insieme, regali e scoop su quel’amore mai andato a scemare nonostante nella loro vita ci fossero altre persone. Conosciamo tutti la storia e sappiamo bene quanta sofferenza Diana abbia dovuto subito, per poi ritrovarci Camilla a corte come moglie del principe – come avrebbe dovuto essere dal principio.
Il divorzio di Carlo e Camilla
Ma le notizie che arrivano dai tabloid hanno sconcertato tutti, infatti secondo la stampa australiana sarebbero state firmate le carte del divorzio.
La notizia è partita nella serata di ieri ed ha già fatto il giro del mondo in pochi minuti, sino ad arrivare alle orecchie della casa Reale che ha naturalmente dichiarato che sia tutto falso ed inventato.
Nonostante tutto, i rumors confermano e avrebbero visto Carlo insieme all’avvocato divorzista Fiona Shackelton – la stessa che ha curato il divorzio da Lady Diana. Il Principe e Camilla si farebbero vedere ancora in pubblico per non destare sospetti ed evitare speculazioni, come dettato dalla Regina che – in questo momento con il caos mediatico legato a Meghan – non vuole ulteriori scandali.