Elena Santarelli, torna sui social a parlare della malattia del piccolo Giacomo. Una battaglia ormai che dura da due anni.
Elena Santarelli torna sui social per parlare della malattia del figlio Giacomo. Il piccolo figlio della showgirl, per come in molti sanno, è stato colpito qualche anno fa, da un brutto male che lo costringe a combattere con tutte le forze.
La vita della showgirl è cambiata radicalmente, tanto da abbandonare per un periodo di tempo, il mondo dello spettacolo. Una situazione difficile che la stessa Santarelli racconta quotidianamente sui social.
Elena Santarelli sui social
La giovane mamma, lotta continuamente per il figlio contro questa brutta malattia. Il piccolo Giacomo, malato di tumore, continua a fare avanti e indietro per gli ospedali. La donna però cerca di rendere la situazione meno pesante, sfogandosi con i proprio follower, che le stanno molto vicino. La donna infatti, informa spesso i suoi fan, sulle condizioni di salute del bambino e del percorso che ogni giorno fa, per sconfiggere la terribile malattia.
Ormai sono due anni che il piccolo Giacomo continua a lottare per la sopravvivenza, contro il tumore celebrale che lo ha colpito improvvisamente. La donn, nonostante lo choc iniziale, ha sempre cercato di affrontare il dolore di petto e con grande coraggio, sopratutto per amore di Giacomo.
Elena Santarelli la giornata mondiale contro il cancro
La donna non poteva mancare in questo giorno cosi importante, che la vede protagonista insieme al suo piccolo Giacomo. Infatti su Instagram ha condiviso, proprio nella giornata della lotta contro il cancro, una foto con una didascalia molto commovente.
“ Oggi 15 febbraio è la giornata mondiale contro il cancro infantile, è un onore per me essere la madrina del @progettoheal, una onlus che con gentilezza e coraggio ogni giorno opera nel settore della ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica, se volete potete visitare il sito e scoprire tutte le iniziative www.progettoheal.com “la ricerca ha sempre bisogno di noi “.
Ma i suoi fan sono sempre vicino a lei e non la lasciano mai da sola, sopratutto in questo momento cosi difficile per una giovane mamma come lei.