Francesca Fialdini,il ricordo di Fabrizio Frizzi e la lotta contro il tumore. Ecco cosa ha confessato la conduttrice
Francesca Fialdini, la conduttrice de “ La vita in diretta“, sta riscuotendo molto successo a fianco a Tiberio Timperi. Anche se all’inizio tra i due ci sono stati diversi diverbi, adesso sembra che i rapporti e le cose vadano molto meglio. La bellissima conduttrice, però, non perde mai occasione a ricordare un personaggio noto della televisione italiana, scomparso poco tempo fa, stiamo parlando proprio di Fabrizio Frizzi.
La bellissima Francesca, infatti, ha voluto ricordare il conduttore, in un bellissimo post su Instagram, con parole molto commoventi. La conduttrice infatti, ha postato sul suo profilo social, un piccolo video dell’intervista con Fabrizio Frizzi.
Proprio pochi giorni fa, infatti, la bella Francesca, ha ricordato il conduttore nel giorno del suo compleanno. Il conduttore come, sappiamo, è scomparso lo scorso marzo a causa di una malattia, che lo ha colpito improvvisamente. La Fialdini infatti, ha ricordato il conduttore con una dolce didascalia:
“Uno dei momenti che preferisco di quest’intervista. Che poi fu una chiacchierata tra amici. E con la confidenza che c’è nell’amicizia – che lui sapeva donare – ridemmo molto anche dopo, della metafora che usò per definire l’amore. Manchi #fabriziofrizzi”
Francesca Faildini il tumore
La bellissima conduttrice però, non ha ricordato soltanto il bravissimo conduttore dell‘Eredità. La giovane bionda, infatti, ha anche condiviso un post che riguarda la Fondazione Umberto Veronesi, che si occupa della raccolta finanziaria per la ricerca contro il cancro. Testimone di questa Fondazione la bellissima Elena Santarelli, che come sappiamo affronta, ormai da qualche anno, il tumore che ha colpito il figlio Giacomo. Entrambe hanno deciso però, di coinvolgere anche i loro fan su Instagram, facendo una foto insieme e incoraggiare i loro followers a donare per la ricerca:
“Oggi è la giornata mondiale contro il cancro infantile e a #LaVitainDiretta sono venute a trovarci @elenasantarelli e la dottoressa Angela Mastronuzzi, del “Bambino Gesù”. Una parola, più di altre, ha trovato spazio nei loro interventi ed è “speranza”.