Grande paura per la bellissima attrice romana Sabrina Ferlli. La donna si è trovata costretta a denunciare un uomo per stalking
Sabrina Ferilli è una delle donne più amate dal pubblico italiano. L’attrice si contraddistingue per la sua spontaneità e la sua simpatia, ma anche per la sua bellezza. La donna però negli ultimi anni, ha dovuto però, affrontare un problema, di certo, non di poco conto. A quanto pare infatti, Sabrina, si è ritrovata ad avere paura per la sua stessa vita.
Sabrina Ferilli ” Ho paura”
Sabrina Ferilli è sempre molto impegnata con il suo lavoro da attrice, ma quello che la preoccupa, non è la sua carriera. La donna infatti da qualche anno, sta lottando per la sua vita. A quanto pare, l’attrice si è accorta di essere continuamente seguita da una persona. Inizialmente, pensava fosse solo un suo ammiratore, ma col tempo, ha constatato di aver a che fare, con un vero professionista dello stalking. Un uomo che di certo fa notare la sua presenza, con messaggi e regali per l’attrice, addirittura conosce anche il suo indirizzo di casa:
“mi aspetta sotto casa, compare ad ogni ora”
L’attrice dopo ben 5 anni, ha pensato di farla finita. Sopraffatta dalla paura, ha deciso finalmente di rivolgersi ai magistrati, raccontando nel dettaglio, tutti i movimenti di questa persona. Lo stalker, come racconta Sabrina, non ha mai accennato ad aggressioni ne verbali ne fisiche, anche se la paura che ci potrebbe essere un tentativo, purtroppo c’è. La donna quindi ha deciso di proteggersi dallo stalker, denunciandolo dopo ben 5 anni. L’uomo oggi, infatti, non può assolutamente avvicinarsi all’attrice ne tanto meno seguirla.