Dopo la scelta di Teresa a Uomini e Donne, Andrea Dal Corso è stato bersagliato sui social nonostante il suo silenzio
Il rifiuto di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne, nei confronti di Teresa ha fatto il giro del web in poco tempo tanto che i follower si sono scagliati contro di lui con messaggi offensivi di ogni genere.
La rivolta social
Come sappiamo nella serata di ieri è andata in onda la scelta di Teresa, che ha incassato non tanto bene il rifiuto della sua scelta Andrea – considerato da tutti il principe azzurro perfetto.
Antonio, nonostante tutte le attenzioni ha dovuto accettare il volere di Teresa ma prima di andare via le ha detto tutto quello che pensava: successivamente Andrea non ce l’ha fatta e ha preferito dire al padre di lei i suoi pensieri, prima del rifiuto finale.
Sappiamo bene che i protagonisti di Uomini e Donne sono in “silenzio social” dal 16 gennaio ma questo non ha fermato gli utenti nel commentare e – in molti casi – scagliarsi contro Andrea per il suo gesto e la sua decisione finale.
Esattamente come Giulia De Lellis ha espresso il suo disappunto tramite le stories di Instagram, moltissimi follower hanno commentato l’ultimo post dell’imprenditore vinicolo riempiendolo di critiche – offese e pensanti punti di vista. Per fortuna, non sono tutti quanti contro di lui ma nella maggior parte dei casi il suo percorso ed epilogo finale è stato additato come “falso” e “fatto per popolarità”.
Andrea spaventato dal padre di Teresa?
C’è poi un’altra fazione di follower convinti che la colpa di tutto questo caos sia del padre di Teresa, che ha invitato il corteggiatore “a dire di no”, nel momento in cui le sue intenzioni non fossero state sincere:
“ti sei spaventato delle sue parole e sei scappato”
Insomma, un caos social nonostante il suo silenzio totale che forse porterà ad una pausa o a un video di delucidazioni? Restiamo in attesa, nella giornata ci saranno sicuramente aggiornamenti.
https://www.instagram.com/p/BsseFi7FMN8/