Uomini e Donne, Giulia De Lellis si scaglia contro Andrea Dal Corso: “Non ha rispettato nessuno, ma chi te crede?”

Il rifiuto di Andrea a Uomini e Donne ha suscitato la rabbia di Giulia De Lellis che in una stories dice tutto quello che pensa

Uomini e Donne, Giulia De Lellis si scaglia contro Andrea: "Non ha rispettato nessuno, ma chi te crede?"
Giulia De Lellis

A Uomini e Donne, ieri è andata in onda la scelta di Teresa e i drammi che si sono consumati per il no di Andrea sono stati tantissimi. A scagliarsi contro il corteggiatore è Giulia De Lellis, influecer e madrina d’eccezione della serata.

Giulia De Lellis contro Andrea

Giulia De Lellis, ex fidanzata del tronista Andrea Damante, ha seguito la scelta di Teresa in Uomini e Donne da molto vicino – essendo una delle madrine della serata insieme a Gemma Galgani.

Ha atteso che la puntata andasse in onda prima di dire la sua in merito al comportamento di Andrea Dal Corso che ha rifiutato la scelta della tronista, comunicando al padre – Alessandro – il suo pensiero. Secondo l’influencer il comportamento è stato pessimo, soprattutto nei confronti dello staff e dei familiari della ragazza:

“non ha avuto un minimo di rispetto nei confronti di tutti. C’erano anche i nonnini anziani li dal mattino ad aspettare”

Tuona la De Lellis su Instagram, evidenziando che le sue preferenze fossero orientate verso il vero amore di Antonio – rimasto molto deluso da questa scelta quasi inequivocabile.

Le dure parole della De Lellis

Giulia non si scaglia contro il corteggiatore per il rifiuto, in quanto nessuno è obbligato a fare qualcosa ma per la modalità e per averla illusa in questi mesi di permanenza all’interno del programma:

“ci vogliono le p***e di presentarsi davanti a tutti, anche se crede di essere passato per quello rispettoso. Ma chi te crede?!”

Parole che sono state acclamate dai follower di Giulia, che concordano con il pensiero di una mancanza di rispetto e coerenza nella totalità del percorso. Non sappiamo se il regolamento prevedesse un incontro diretto tra tronista e corteggiatore, ma in alcuni casi siamo certi che certi strappi alle regole si possano fare.

 

Impostazioni privacy