Teresa ha scelto dentro il castello di Uomini e Donne, ma Andrea ha preferito non lasciarsi andare ed è scappato
Teresa Langella a Uomini e Donne ha fatto esattamente quello che tutti ci aspettavamo, ma la sua scelta è risultata essere molto sbagliata e il dolore non si placa.
Il percorso di Teresa Langella
Teresa Langella, napoletana di 26 anni, approda come tronista dopo essere stata una delle protagoniste del reality Temptation Island portando verso di se l’attenzione dei media – non solo per la sua bellezza ma anche per il suo modo semplice di affrontare la vita.
Un percorso sul trono non facile, considerando che nella maggior parte dei casi non si è mai sentita amata – corteggiata e capita, sino a quando nella sua vita non sono arrivati Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso (anche lui volto noto di Temptation Island).
La ragazza si è sempre divincolata tra le due diverse personalità dei corteggiatori: mentre Antonio è più timido e semplice, Andrea si mostra come il perfetto principe azzurro sicuro di se.
Litigi, incomprensioni e tanta voglia di lasciare andare tutto sino alla scelta avvenuta proprio poche ore fa che forse ha confermato il pensiero di tutti gli utenti.
Il dolore e la rabbia
Teresa non ha scelto Antonio, nonostante la bellissima sorpresa organizzata al Castello con la serenata di Gigi Fininzio e le foto del loro percorso impresse sulle mura. Lei ha preferito Andrea e sperava di poter coronare il suo sogno.
Andrea dal canto suo ha vissuto le giornate al castello molto diversamente, rinunciando a cenare con la sua tronista e trovandosi davanti ad un dilemma che forse era tempo di risolvere.
Quando il papà di Teresa le comunica che Andrea non ha alcuna intenzione di presentarsi e “dirle di si”, il gelo al castello inizia a farsi sentire. La bella tronista si trova in turbinio di emozioni e grandi dilemmi – portato da quel sentimento che ha nutrito per molti mesi:
“mi sento priva di ogni emozione…forse l’avevo capito e non volevo accettarlo”
Ci saranno sviluppi in queste ore? Il silenzio social è ancora attivo, ma siamo sicuri che prima o poi qualcuno parlerà di questa triste serata.