Paura per Wanda Nara che è stata colpita da sassi mentre era in auto con i suoi figli
Quando gli haters non si accontentano di insultare tramite social passano ai fatti, come è accaduto a Wanda Nara mentre era in auto con i suoi bambini.
Paura per Wanda Nara
La moglie e procuratrice del calciatore Icardi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport è stata bersagliata da alcuni teppisti mentre la sua auto era in corsa e a bordo c’erano i bambini.
Secondo la ricostruzione sono stati pochi attimi e l’auto è stata raggiunta da un sasso a forte velocità mentre lei era al volante a Bregnano – provincia di Como. Per fortuna non ci sono stati incidenti e non ci sono state conseguenze – se non un chiaro messaggio di odio e tensione che sta superando ogni limite.
La moglie di Icardi dovrebbe sporgere denuncia per l’accaduto contro ignoti, anche se adesso a paura possa accadere qualcosa di ancora più grave.
Tensione e odio
Tutto questo odio dovrebbe essere stato causato dai tre giorni di alta tensione che ha portato il popolo interista ad alimentare un grande fiume d’odio e rabbia. Non ci sono molti dettagli in merito al folle gesto, ma è corretto dire che ora Wanda si sente nell’occhio del mirino.
Un’azione che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di molto più tragico, se solo il sasso avesse raggiunto una parte dell’autovettura differente o lei avesse perso il controllo. Come commentato da molti utenti e tifosi, tale gesto non è assolutamente giustificabile e non deve essere associato al calcio e al tifo – quello sano.