Hai bisogno di un auto nuova? Se c’è Mario Balotelli a C’è Posta per Te, con Pio e Amedeo che lo mettono alle strette, puoi averla gratis!
Ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te, il calciatore Mario Balotelli che è stato travolto da una avventura abbastanza surreale.
Mario Balottelli nel caos
Mario Balotelli, calciatore, viene chiamato in studio da Pio e Amedeo che si presentano insieme al fratello di quest’ultimo per una richiesta a dir poco imbarazzante.
Il fratello di Amedeo ha appena preso la patente, per questo motivo ha necessità di una macchina nuova che nessuno in famiglia – difficile da credere – può acquistare. Per questo motivo si rivolgono al calciatore Balotelli visti i suoi guadagni stratosferici.
Nell’imbarazzo di Maria De Filippi, super Mario resta sconcertato dalla richiesta dei due comici presenti in studio:
“Mai successa una cosa così”
Tanto da stare al gioco, ma nello stesso tempo non sapere bene come comportarsi. Alla richiesta di acquistare un’auto, il calciatore si defila e risponde senza tanti peli sulla lingua:
“se volete do la stessa cifra in beneficenza”
Ma Pio e Amedeo non demordono e dicono al calciatore che è un gesto nobile alla quale proprio non può defilarsi.
L’acquisto dell’auto
Pio e Amedeo consegnano il contratto a suo nome per l’acquisto dell’auto al fratellino neo patentato:
“questo guadagna 11 milioni euro. Per lui è come spendere 11 centesimi”
Mario Balotelli, a quel punto, non può tirarsi indietro e firma il contratto, tra lo sgomento dei telespettatori e l’incredulità di Maria De Filippi.