Mahmood, il giovane vincitore del Festival di Sanremo, sta male. Proprio qualche giorno fa il ragazzo non si è presentato a Sanremo Young
Il vincitore del Festival di Sanremo Mahmood, pare che non si sia presentato a Sanremo Young, dopo l’invito di Antonella Clerici. A quanto pare il giovane italo-egiziano, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, non è apparso più in TV.
Antonella Clerici, conduttrice del programma, aveva precedentemente annunciato l’ospite speciale della puntata insieme all’attore americano John Travolta. Il giovane infatti, era molto atteso dal pubblico e dai ragazzi di Sanremo Young, ma qualcosa gli ha impedito di essere presente.
Mahmood malato, ecco cos’ha.
Il giovane vincitore del Festival della Musica Italiana, proprio qualche giorno fa doveva essere l’ospite speciale di Antonella Clerici a Sanremo Young. Il giovane, però non si è presentato in puntata proprio a causa di un malore. Alessandro Mahmood, infatti, è stato costretto a rifiutare l’invito della dama, a causa di una febbre molto alta che lo ha costretto a letto.
Il giovane però ha fatto sapere il suo dispiacere, non solo ad Antonella Clerici, ma anche a tutti i fan su Instagram con un messaggio di scuse:
“Ciao ragazzi la notizia brutta è che oggi sono barricato in casa influenzato. quella bella è che è uscita la classifica Fimi e ‘Soldi’ è al primo posto”
Il giovane vincitore di Sanremo, però, ha anche tenuto a specificare che la sua assenza al programma non durerà per sempre, il giovane si presenterà negli studi di Sanremo Young, appena guarisce dall’influenza che si è beccato.