Rita Dalla Chiesa: “Sono malata”, la confessione choc al settimanale “Chi”

Rita dalla Chiesa, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi  ha confessato di essere stata malata. Ecco cosa è successo alla conduttrice qualche anno fa

Rita Dalla Chiesa

Rita dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, conduttore scomparso lo scorso Marzo, ha fatto una dichiarazione molto forte. La donna a quanto pare, ha confessato di essere stata malata proprio ne 2015, quando aveva smesso di lavorare allo storico programma di Canale 5 “Forum”.

Un periodo davvero difficile per la conduttrice, che purtroppo non è stato per niente aiutato dalla morte del genero e subito dopo dalla morte del suo ex marito Fabrizio Frizzi.

Rita dalla chiesa ” Ho sofferto per molto tempo”

A quanto pare la conduttrice, dopo aver lasciato Forum, è entrata in un periodo molto difficile, da cui non è riuscita ad uscire subito. La donna, per anni ha condotto la trasmissione ” Forum” e lasciare quel programma è stato un vero e proprio trauma. A quanto pare, dopo una lunga intervista al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, la conduttrice affermata di aver avuto un periodo di depressione. Un momento che le ha segnato particolarmente la vita:

“Ho mandato all’aria contratti milionari per ritrovarmi senza lavoro dopo i trenta anni. Mi manca il mio lavoro, sono malata di televisione e ho il coraggio di ammetterlo”,

Rita continua:

“Delusione, malinconia, groppo in gola. Sa che la sera, prima di addormentarmi, faccio a pugni con queste sensazioni?”

Oggi la conduttrice, fortunatamente, oggi si è ripresa dal periodo di depressione e sta bene. La donna ha infatti, molto followers che le danno forza e la incoraggiano a vivere la vita con più serenità.

Impostazioni privacy