Uomini e Donne, Teresa riceve un bigliettino da Andrea: “Ho declinato l’invito”

Ci sono dei dettagli ulteriori che emergono dopo la scelta di Teresa a Uomini e Donne, in merito ad un’azione di Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Teresa riceve un bigliettino da Andrea: "Ho declinato l'invito"

Una puntata difficile quella di Uomini e Donne, che ha visto la scelta di Teresa riposta su uno dei due corteggiatori – Andrea e Antonio – con un no finale che ha fatto il grande boato nel cuore della ragazza.

Il dolore di Teresa

Venerdì 15 febbraio è andata in onda la scelta della tronista, che per alcuni mesi ha diviso il suo cuore e il suo interesse per i due bei corteggiatori Andrea e Antonio.

Come tutti sappiamo, nonostante le tante sorprese e attenzioni, Antonio viene mandato a casa con un due di picche preso elegantemente dal ragazzo. Per quanto riguarda Andrea, lei decide di rischiare e sceglierlo anche a costo di andare contro all’opinione dei genitori e degli utenti.

Andrea, sappiamo anche questo, le ha detto di no rivolgendosi e spiegando le sue motivazioni al padre di lei – Alessandro – dopo che lo stesso l’aveva elegantemente invitato a rifiutare e di non giocare con i sentimenti della ragazza. Oggi Andrea è bersagliato sui social, considerato un uomo senza coraggio e soprattutto non coerente con il percorso di Uomini e Donne.

Il bigliettino di Andrea

Ma c’è un dettaglio che emerge di quella sera, infatti Teresa dovrebbe avere ricevuto un bigliettino da parte del bell’imprenditore vinicolo che la invitava nella sua stanza per darle tutte le spiegazioni del suo dubbio e rifiuto. 

Bigliettino che non ha avuto un grande interesse da parte della tronista napoletana che – secondo le indiscrezioni – lo avrebbe chiuso declinando l’invito e senza sentire le parole dalla bocca di lui. Avrà fatto bene?

Impostazioni privacy