La corsa verso il serale di Amici di Maria, non risparmia nessuno e oggi i professori di canto sono andati contro ad un’allieva accusandola di poca personalità
Non è mai successo che ben tre professori di canto andassero a comunicare ad un’allieva di Amici di Maria – che nonostante la sua bravura mancasse di personalità.
Professori di canto alleati
Ad Amici c’è la corsa verso il Serale e come possiamo vedere ogni sabato, chi ha la media del nove può gareggiare per prendere la maglia verde. In questo periodo i professori di canto e ballo stanno consigliando ai vari allievi come comportarsi o dove migliorare, in vista dell’evento più importante.
Nel Day Time di oggi abbiamo potuto vedere Alex Britti, Stash e Rudy Zerbi a lezione con Federica – una delle new entry del programma – che nonostante la sua bellissima voce e impostazione professionale, manca di personalità.
Rudy Zeri e Stash sono concordi nel dire che l’allieva possegga uno studio professionale di alto livello ma che non trasmetta molto quando canta davanti al pubblico. Anche se Alex Britti prende le sue difese, evidenziando di come questo suo problema sia diffuso, conferma il problema della ragazza.
I tre professori sono quindi preoccupati, in quanto non c’è tempo per insegnare questa dote che dovrebbe essere innata sperando che Federica possa aggiudicarsi la maglia verde.
Il dubbio di Federica
Federica rispetta le parole dei suoi professori, ma non concorda molto sul fatto che lei non possa accedere al Serale – forse penalizzata per essere arrivata nella scuola così tardi.
I commenti social non si sprecano e dividono gli utenti, infatti mentre qualcuno da ragione ai professori altri si scagliano contro, indicando i nomi di altri allievi che oltre a non essere bravi non avrebbero nemmeno personalità.