Piero Fassino è stato ferito in un incidente stradale: ecco cosa è successo al polito italiano
Sul suo profilo Facebook, il parlamentare del Pd Piero Fassino ha dato l’annuncio dell’incidente in cui è rimasto coinvolto.
L’incidente di Piero Fassino
La notizia dell’incidente stradale in cui è stato coinvolto Piero Fassino è stata diffusa sui social dallo stesso parlamentare il quale ha voluto rassicurare tutti su quanto accaduto. L’episodio è avvenuto nei pressi di Ortobello a Grosseto e l’ex sindaco di Torino ha riportato una frattura allo sterno. Sul suo profilo Facebook, Piero Fassino ha precisato di essere stato portato all’ospedale di Ortobello con la diagnosi di una frattura allo sterno e prognosi di venti giorni.
E poi ha voluto rassicurare chi si è preoccupato per lui:
«A parte il forte dolore causato dalla frattura sto bene e sto tornando a Roma. Vorrei tranquillizzare e ringraziare chi si è preoccupato».
Nulla di particolarmente grave per il parlamentare. Grazie alle parole pubblicate su Facebook ha tranquillizzato tutti quelli che da sempre lo seguono.
Gli attacchi degli haters sul profilo Facebook di Piero Fassino
La notizia del suo incidente ha allarmato i sostenitori del parlamentare: in molti infatti gli hanno augurato una pronta guarigione. Come spesso accade non sono mancati i commenti da parte degli haters: “Meglio lui, che noi”, “ma chi se ne frega di questi ladri”. E non solo: «era uno in meno da mantenere»,
Questo sono solo pochi dei tantissimi commenti dei cosiddetti ‘Leoni da Tastiera’ persone che non fanno altro che diffondere odio tramite l’utilizzo di internet. Anche difronte a delle disgrazie, gli haters non smettono di scrivere offese o commenti cattivi che possono inevitabilmente ferire chi li legge. Per fortuna non sono mancati commenti positivi indirizzati a Piero Fassino: tanti i sostenitori gli hanno augurato una buona guarigione. Insomma, i social non sono popolati soltanto dagli haters ma anche da coloro che hanno un cuore.