La mamma di Belen è intervenuta per difendere il figlio di Fabrizio Corona, dopo i pesanti insulti ricevuti
Fabrizio Corona e il suo rapporto difficile con i social network. Ogni volta che lui posta qualcosa va a finire in un vortice senza tregua. Un semplice scatto con suo figlio e la bufera è in atto.
Il noto fotografo che ha fatto arrabbiare tanti vip ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con il figlio Carlos Maria, la sua “vita“.
Appena dopo, gli haters si sono subito scatenati contro di lui. Perché se da una parte c’è chi ha apprezzato lo scatto con il figlio, dall’altra c’è chi ha vomitato insulti vergognosi, tanto che pure Nina Moric è intervenuta nervosa. Da “è un bambino disturbato” a “questo ragazzo non sta bene”. I tanti leoni da tastiera che ci sono al mondo non hanno perso tempo.
“Come madre – ha scritto Nina Moric – mi vergogno dei vostri commenti. Parlate di un sedicenne senza il minimo pudore. Ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti, vi dovete fare schifo da soli. Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio delle bestie”.
Leggi anche: ‘Sembra autistico…’ il figlio di Fabrizio Corona offeso sui social, interviene Nina Moric
La mamma di Belen interviene in sua difesa
Anche la mamma di Belen Rodriguez, ex suocera di Corona, ha perso la pazienza. “Chiudi la bocca – scrive ad un utente – Conosci Carlos personalmente? A te, amore, lui ti gira come una frittata. Lui è super intelligente“.
https://www.instagram.com/p/Bt_INgsFmWs/