Lamberto Sposini compie 67 anni, ecco come festeggia il conduttore dopo l’ictus

Lamberto Sposini oggi compie 67 anni. Il conduttore dopo l’ictus,festeggia il compleanno insieme ai suoi affetti

Lamberto sposini compie gli anni

Lamberto Sposini oggi 18 Febbraio 2019, compie 67 anni. Il conduttore è ormai lontano dagli schermi televisivi da molto tempo, a causa proprio di un malore avuto prima di una diretta televisiva. Come in molti ricordano infatti, il conduttore fu colpito da un ictus celebrale molto grave. Quel giorno il conduttore infatti, è stato portato d’urgenza in ospedale, ma le sue condizioni sono risultate subito gravi. Lamberto, infatti, è stato molto tempo in ospedale e purtroppo l’ictus gli ha portato anhe delle disabilità fisiche.

Ad oggi Lamberto è vigile, ma il malore che lo ha colpito, purtroppo, ha devastato alcune zone del cervello, che gli impediscono di parlare e di muoversi. Nonostante sia sempre su una sedia a rotelle, il conduttore ha avuto anche modo di festeggiare il suo 67esimo compleanno. Oggi infatti, in occasione del suo compleanno, il conduttore ha ricevuto migliaia di messaggi sul suo profilo social da parte non solo di molti amici, ma anche di fan, che lo seguono quotidianamente sul profilo personale di Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bt_ngu-AgmT/

Nonostante il suo stato, il conduttore festeggerà il suo compleanno insieme alla sua famiglia, che gli sta vicino sempre in ogni momento della sua vita. Il conduttore oggi vive nella sua casa a Roma, lontano dagli schermi televisivi, ma sempre in compagnia di alcuni suoi amici conduttori, come Mara Venier, Simona Ventura e Barbara D’Urso. Molte infatti, sono le foto che lo ritraggono insieme a loro, felice e sorridente.

Impostazioni privacy