Domenica Live, Paola Caruso, parla della sua presunta mamma biologica. Forte emozione in studio per la bellissima showgirl
Domenica Live, il programma condotto dalla fantastica ed energica Barbara D’Urso, ha fatto il boom degli ascolti. Nella giornata di ieri, infatti, la conduttrice ha ospitato in studio la showgirl e valletta di ” Avanti un altro“. Stiamo parlando di Paola Caruso, la valletta del programma di Paolo Bonolis, che ha fatto parlare di se non solo per le sue grazie fisiche, ma anche per alcune polemiche che hanno travolto la sua vita.
Paola Caruso e la mamma biologica
Paola Caruso proprio da qualche settimana, proprio inaspettatamente, nel programma Domenica Live, ha ricevuto una notizia che le potrebbe cambiare totalmente la vita . Stiamo parlando della sua mamma biologica, che si è rifatta viva solo da qualche settimana. La giovane Paola, infatti, da piccola fu adottata da una famiglia, che ad oggi ritiene essere la sua unica e vera famiglia. Nata nell’84, la presunta mamma di Paola partorì, ma la mamma ovvero la nonna, le disse che era nata morta. La signora che si dice di essere la sua mamma biologica, oggi, ha deciso di rivedere Paola. La mamma biologica di Paola, ha raccontato dettagli agghiaccianti della sua gravidanza, che hanno messo in lacrime la bellissima showgirl:
“Nel 1984 rimasi incinta (di un calciatore che giocava a Catanzaro e poi cambiò città, ha raccontato la donna, che nella video intervista non ha voluto mostrare il suo volto. Ho partorito una bimba. Mia mamma mi aveva detto che era morta, al mio risveglio invece l’infermiere mi disse che era una bella bimba, bionda e con gli occhi azzurri. Mi si avvicinò anche un uomo, si chiamava Caruso, mi fece una carezza e andò via. Quando ho chiesto a mia madre di dirmi la verità, lei mi disse di non parlarne più, che era un capitolo chiuso perché la bambina era morta”.
Una testimonianza e un racconto agghiacciante quello della mamma biologica di Paola. Ma Paola nonostante si sia fatta prendere dall’emozione, ha deciso che accetta la proposta della signora, sottoponendosi al test del DNA:
“Non so se è lei, non mi voglio illudere – ha spiegato commossa – Voglio fare anche io il test del dna per vedere se è la mia mamma biologica”.