Raffaella Fico, showgirl ex fidanzata di Mario Balotelli, si è mostrata su Instagram ed è irriconoscibile sollevando caos e critiche degli utenti
L’ex gieffina Raffalla Fico che ha fatto girare la testa a Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli si è mostrata sui social in maniera differente. I follower non hanno apprezzato scatenando tantissimi commenti.
Il successo di Raffaella Fico
Chi di voi si ricorda la gieffina siciliana che nel 2008 si fece notare per la sua bellezza? La Fico aveva solo 20 anni quando è entrata nella casa più spiata d’Italia e non è di certo passata inosservata, muovendo successivamente i passi nel mondo dello spettacolo e del gossip.
Oggi ha 31 anni, promessa sposa e mamma di una splendida bambina avuta con il calciatore Mario Balotelli (protagonista sabato scorso di un esilarate C’è Posta per Te) – il cui gossip ai tempi si era scatenato per la non volontà dello stesso nel volerla riconoscere. Insomma non si è fatta mancare nulla, esattamente come il presunto flirt con Cristiano Ronaldo.
Raffaella Fico irriconoscibile
Ma ad attirare l’attenzione sulla bella siciliana, questa volta non è stato il gossip. Una delle sue foto di Instagram hanno infatti scatenato i follower con tantissimi commenti in merito al suo aspetto fisico, in quanto irriconoscibile: sembra infatti che la Fico si sia sottoposta a qualche intervento chirurgico e abbia cambiato totalmente viso – soprattutto in zona labbra.
I suoi fan non hanno gradito e in più occasioni hanno evidenziato di quanto questa manovra l’abbia rovinata. Raffaella è sempre stata una bellezza naturale e questo maxi ritocco – sempre secondo gli utenti e i commenti – l’avrebbe cambiata completamente.
Nessuna replica da parte della showgirl, che continua a postare le sue foto su Instagram non dando peso a commenti e insinuazioni.
https://www.instagram.com/p/BtLIUOegkhE/