Andrea Dal Corso, dopo la scelta di Teresa a Uomini e Donne non ci sta e tuona le sue parole su Instagram contro tutti
Non si spengono i riflettori su Andrea Dal Corso e Teresa Langella dopo la scelta a Uomini e Donne. Dopo le critiche e gli insulti, Andrea rompe il silenzio e dice la sua.
Il messaggio su Instagram
Era qualche giorno che aspettavamo Andrea si facesse vivo sui social, dopo essere stato preso d’assalto in merito alla sua scelta di dire no a Teresa Langella.
E’ stato criticato – e lo è tutt’ora – dagli utenti che lo hanno accusato di non essere coerente con il proprio percorso. Secondo molti ha preso in giro Teresa mentre per altri la colpa del suo dietro front è dovuta al padre di lei – Alessandro. Lo stesso infatti ha invitato l’imprenditore vinicolo a dire di “no” prima di prendere in giro sua figlia.
Ma Andrea ha rotto il silenzio e tramite una stories su Instagram ha dichiarato tutto il suo dissenso:
“Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto a dire di no”
Evidenziando di avere poca voglia di replicare davanti a tutto questo caos mediatico, che si sta creando intorno alla sua persona. Lancia poi un messaggio personale a Teresa:
“se mi darai la possibilità ti spiegherò tutto guardandoti negli occhi”
Purtroppo, viste le regole di Uomini e Donne, la sera della scelta non gli è stato concesso di vederla – per questo motivo ha deciso di dire tutto quanto al padre e non tramite un biglietto.
Il silenzio di Teresa
Teresa Langella, dopo il no di Andrea, ha dato la sua versione dei fatti e si è chiusa in un silenzio assordante che – ancora oggi – rimbomba sui social. Tantissimi i commenti sotto l’ultimo post e altrettante le domande per sapere qualcosa da lei.
Non ci resta che aspettare che anche Teresa rompa il silenzio.