Dopo ore di silenzio dalla scelta di Uomini e Donne, Andrea rompe il silenzio su Instagram e lancia un messaggio disperato a Teresa Langella
Andrea Dal Corso, dopo il suo rifiuto per Teresa Langella a Uomini e Donne è stato preso d’assalto da critiche e insulti. Finalmente rompe il silenzio e tramite una stories di Instagram fa un appello alla tronista.
Le critiche per Andrea
Andrea Dal Corso, protagonista indiscusso del programma di Maria De Filippi, venerdì ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo rifiuto nei confronti di Teresa.
Sappiamo tutti cosa è successo dentro il bellissimo castello e conosciamo la reazione della tronista, che si è sentita presa in giro da quell’uomo che lei considerava come un Principe Azzurro. Volti noti e utenti hanno criticato molto l’imprenditore vinicolo per il suo comportamento poco coerente e per non essere andato direttamente da Teresa, preferendo parlare con il papà.
In tanti ci siamo chiesti se fosse stata una sua scelta o meno, se avesse potuto sovvertire le regole e tante altre domande senza risposta – visto il totale silenzio social del corteggiatore. Solo fino a questa notte, infatti Andrea ha lanciato – tramite una stories di Instagram – il suo messaggio a Teresa.
L’appello su Instagram
Nessun post da metà gennaio e nessuna stories sul profilo di Andrea, se non questa notte – quando ha deciso di mandare il suo appello disperato e chiarire la situazione in parte:
“nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire con teresa”
Una lunga dichiarazione a caratteri bianchi su sfondo nero, che evidenzia di come le regole del programma non gli abbiano permesso di interfacciarsi con lei. La sua unica possibilità – infatti – è stata vedere il padre di lei:
“spero mi darai una possibilità”
Chiede Andrea, cercando di far capire alla tronista quanto sarebbe importante per lui spiegare le motivazioni – ma in totale privato.