La sexy mamma del calciatore Zaniolo sta facendo impazzire il web e a Le Iene ha rilasciato una dichiarazione importante, proprio su Belen
Francesca Costa, la sexy mamma di Zaniolo, viene intercettata e intervistata da Le Iene dopo che è indubbio stia avendo molto più successo del figlio – nonostante venga chiamato il “nuovo Totti”
La mamma di Zaniolo a Le Iene
Nicolò Zaniolo – il nuovo Totti – è la promessa della Roma grazie al suo grande talento riconosciuto da tutti. Giovane, scattante e dotato di una bravura innata porta il tecnico romanista a dormire sogni tranquilli.
Il calciatore, al suo appuntamento con l’allenamento, viene accompagnato dalla mamma che sta ricevendo molti consensi social. Proprio Le Iene li hanno fermati per fare una piccola intervista in merito all’esplosione di Francesca Costa che per ogni scatto riceve moltissimi like e commenti.
La mamma del calciatore, nonostante la popolarità, viene controllata dal figlio che dichiara:
“la controllo, preferisco faccia meno foto”
Una mamma fiera del suo “bambino”, che piange ogni volta che segna.
La preferenza per Belen Rodriguez
Come ogni mamma che si rispetti, parlare di fidanzate non è proprio un argomento che suona bene. Alla domanda dell’inviato de Le Iene, Francesca risponde convinta:
“mi piacerebbe che mio figlio si fidanzasse con belen”
Dando la sua preferenza solo alla bella argentina, nonostante sembri sia impegnata nuovamente con il marito Stefano De Martino.
Si è anche vociferato di una partecipazione al Grande Fratello, che lei smentisce evidenziando che fosse solo uno scherzo tanto per giocare con i suoi follower.