Belen Rodriguez, volano insulti da parte di Roberto Cavalli sotto una sua foto: “Stai invecchiando smettila di fare la stupida”
Belen Rodriguez, conduttrice argentina di grande successo qui in Italia, è stata pesantemente attaccato dallo stilista Roberto Cavalli.
La bellissima modella è qui in Italia da anni e oltre a farsi apprezzare per la sua bellezza ha cercato in tutti i modi di spiccare anche per la sua bravura nel mondo dello spettacolo. La donna, infatti è un’affermata conduttrice ma anche modella di alcuni brand molto famosi.
Molto attiva sui social, la ragazza come ogni giorno, posta foto e video sulla sua vita privata e lavorativa. Anche se, proprio nell’ultimo periodo, ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa lontano dai social e dall’Italia.
Belen attaccata da Roberto Cavalli: Sono finiti i tempi della farfallina
La bellissima Belen sul suo profilo socia, è spesso abituata a ricevere complimenti sul suo corpo, ma anche tantissime critiche da parte di tanti utenti. Ma un commento non è sfuggito agli occhi indiscreti degli haters, che si sono accorti, in mezzo a centinaia di commenti, proprio quello dello stilista Roberto Cavalli.
A quanto pare, Roberto, ci è andato giù pesante con la bellissima modella, criticandola con un messaggio non del tutto delicato:
“Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!“
Lo stilista sotto la foto dell’argentina ci è andato giù pesante, criticando, quasi senza motivo, la foto di Belen Rodriguez. Il commento, infatti ha suscitato l’ira dei fan, che hanno criticato tantissimo lo stilista. Un appunto senza un motivo apparente si direbbe. In realtà, alcune indiscrezioni, rivelano che lo stesso Roberto, non ha un ottimo rapporto con la sua età, tanto che spesso e volentieri tende a scegliere, compagne più giovani di lui.
Sarà per caso invidioso? A quanto pare, non è la prima volta che prende di mira alcuni vip sui social. Vittima di commenti cattivi da parte sua, è stata anche la bellissima fashion blogger Chiara Ferragni. A quanto pare infatti, la Ferragni è stata criticata sotto un post dove indossava un completino intimo rosso e con toni arroganti ha scritto:
“Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”