Paolo Bonolis e Luca Laurenti, litigio dietro le quinte del programma più visto dagli italiani. Pare che tra i due non corra più buon sangue
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sono da anni amici e colleghi di lavoro. I due in TV si mostrano sempre allegri e simpatici facendo impazzire, con le loro battute, il pubblico italiano. Da qualche mese infatti è andato di nuovo in onda il programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, insieme al suo caro compagno di lavoro Luca Laurenti.
I due sono da anni uniti, da una profonda e sincera amicizia, ma a quanto pare, voci di corridoio smentiscono tutto. Da qualche tempo infatti, si presume che tra i due non corra buon sangue, tanto da litigare proprio dietro alle quinte del programma.
A quanto pare però, non è la prima volta che gira voce che tra i due ci sia un forte astio. Già infatti, nel 2015 lo stesso Paolo Bonolis con la bellissima moglie Sonia Bruganelli, hanno smentito le voci che correvano su loro conto e sulla presunta litigata. I due in realtà come si vede anche in trasmissione, sono inseparabili, tanto che in un intervista al “Maurizio Costanzo Show” Paolo Bonolis, lo ha definito la sua “metà”.
Luca Laurenti malata ” Sono vivo grazie a lui”
Anche se le voci sul loro litigio corrono più veloce della luce, tra Paolo e Luca, non c’è mai stato un vero e proprio litigio. Anzi, come ha raccontato lo stesso maestro, è riuscito a sconfiggere un brutto male, anche grazie all’aiuto di Paolo.
L’artista infatti, avrebbe rivelato alcuni particolari sulla sua compagna e di come è riuscito a sconfiggere la depressione. Una condizione che lo ha costretto per tanto tempo ad isolarsi da tutto:
E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”
Oggi a quanto pare, i due amici si vogliono più bene che mai e nonostante le voci, cercano in tutti i modi di non ascoltare nessuna di esse coltivando, come fanno da anni, la loro amicizia