Romina Power umiliata dalla showgirl Loredana Lecciso. L’ennesimo attacco da parte della showgirl per la cantante americana
Non è di certo una novità, il rapporto ostile tra Loredana e Romina Power. A quanto pare le due ex mogli del cantante Al Bano, sono sempre più in contrasto tra loro. Il cantante pugliese, come ricordano in tanti, è stato sposato per molto tempo con la bellissima Romina Power, ma i due hanno deciso di separarsi per motivi di incompatibilità. Solo successivamente Al Bano ha deciso di ricrearsi una vita affianco alla bella Loredana Lecciso.
A far freddare il rapporto tra le due donne, è stato anche il riavvicinamento da parte di Romina nei confronti di Al Bano. I due infatti dopo tantissimi anni sono ritornati insieme sul palco, per festeggiare i 55 anni di carriera del cantante pugliese. Stiamo parlando proprio dell’ultimo programma “55 Passi nel sole” condotto dalla bella Cristel Carrisi, figlia della coppia Romina e Al Bano. Il programma è stato di grande successo, facendo rivivere agli italiani, gli anni più belli della loro adolescenza.
Loredana contro Romina Power
Loredana Lecciso, però a quanto pare, non ha preso bene questo riavvicinamento tra l’ex coppia. Sicuramente l’assenza di Loredana all’interno del programma, non è passata inosservata e in molti hanno criticato questa scelta. Anche i figli della coppia, Al Bano e Lecciso, non erano presenti al programma. Dopo un bel po di tempo, però la Lecciso ha deciso di fare chiarezza sull’argomento confessando tutto ad un settimanale “Sono“.
Purtroppo nemmeno i figlii della coppia si sono presentati, evitando il contatto con le figlie e con la stessa Romina Power.