Dopo tutti gli insulti, un amico di Andrea Dal Corso ha deciso di raccontare come stanno veramente le cose dietro la scelta di Uomini e Donne
A pochi giorni dalla scelta di Lorenzo di Uomini e Donne, non si smette di parlare di quella fatta da Teresa e la reazione degli utenti in merito al comportamento di Andrea. Un ex tentatore di Temptation Island sbotta sui social e racconta la verità.
Le critiche ad Andrea Dal Corso
Non è un bel periodo per Andrea Dal Corso accusato di non aver seguito un percorso corretto e coerente, durante il suo corteggiamento a Teresa Langella. A quasi una settimana dalla messa in onda della scelta, non c’è pace per il bell’imprenditore vinicolo che si è trovato alle strette dinanzi al caos mediatico e social intorno alla vicenda.
E mentre Teresa non ha risparmiato parole per il suo corteggiatore, Andrea lancia un messaggio tramite le stories di Instagram chiedendole la possibilità di vedersi e avere un confronto occhi negli occhi. A quanto pare, durante la serata in Villa, il regolamento non ha concesso a Dal Corso di comunicare il suo pensiero alla tronista – passando così per non coraggioso.
Le parole dell’amico di Andrea
Ma ad intervenire è Giuseppe Santamaria – ex tentatore di Lara Zorzetto in Temptation Island – che ha conosciuto bene l’imprenditore durante l’avventura del reality di questa estate.
Dopo aver letto molte cattiverie nei confronti dell’amico è sbottato su Instagram, spiegando esattamente come sono le cose:
“Andrea è un ragazzo umile, attenzione a guardare solo le copertine senza leggere il libro”
Il modello ha poi evidenziato di aver riscontrato in lui un ragazzo molto attento, trovando un vero amico nonostante la loro “differenza sociale”. Da questo si evince un grande affetto e l’opinione di una persona che l’ha conosciuto molto bene.