Uomini e Donne, dopo la scelta di Teresa Langella, il giovane corteggiatore,spiega perchè non si è presentato alla festa
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso nella bufera. Il giovane corteggiatore, della bellissima tronista Napoletana, come sappiamo, ha detto di no a Teresa. La bella Langella, aveva precedentemente partecipato, a Temptation Island, dove però non ha trovato l’amore della sua vita. L’occasione arriva grazie anche a Maria De Filippi, riscuotendo non poco successo nel programma. La giovane infatti, dopo un lungo percorso di corteggiamento, ha dovuto scegliere tra due, dei suoi corteggiatori, Antonio e Andrea. I due dai caratteri diversi piacevano molto a Teresa, ma la sua scelta, doveva essere una sola.
La ragazza infatti, per l’occasione aveva organizzato una festa in un bellissimo Castello, insieme ad amici e parenti. Dopo aver comunicato ai suoi familiare che la scelta sarebbe stata Andrea, accade qualcosa di inaspettato. A quanto pare, infatti, Andrea non si è presentato alla festa.
Andrea spiega il suo “No”
Andrea Dal Corso, era ormai da mesi che corteggiava la bella tronista napoletana e nessuno si sarebbe mai aspettato un rifiuto da parte sua. A quanto pare infatti, il giovane ha fatto recapitare una lettera a Teresa, senza presentarsi alla festa, in cui la invitava a parlare in privato in una stanza. Come ha spiegato il corteggiatore su Instagram, con Teresa non c’è stato modo di chiarire la sua posizione, poichè la redazione, non glie l’ha concesso.
Ma cosa ha spinto Andrea a rinunciare a Teresa? Pare che Andrea, non era per niente pronto ad affrontare una storia cosi seria con la tronista, tanto che decide di parlarne con il padre di Teresa e chiarire tutto.
Andrea Dal Corso su Instagram
Dopo la scelta, a quanto pare però Andrea, è stato brutalmente preso di mira dagli haters, che hanno offeso e insultato il giovane, in ogni modo. La sua scelta sicuramente è discutibile, ma a quanto pare Andrea, ha deciso di rispondere agli insulti, scrivendo queste parole sui social:
“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa Langella. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre.
Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato. Nemmeno le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita tutti e due. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.”
Queste sono state le parole di Andrea dopo la festa al castello, parole che hanno alzato una bella e grossa polemica.