La scelta di Luigi a Uomini e Donne è stata registrata, ma grazie alla gaffe Giordano ora sappiamo anche chi è la fortunata voluta dal tronista
Non trapela mai nulla dalla Villa di Uomini e Donne, ma se a rivelare la scelta di Luigi per sbaglio è il suo amico Giordano – ex fidanzato di Nilufar – c’è poco da fare.
La scelta di Luigi
Luigi Mastroianni ha fatto la sua scelta, come da registrazione effettuata al Castello pochissimi giorni e grazie ad una gaffe sarebbe anche trapelato in nome, ovvero Irene.
Il bel tronista, che durante la scorsa edizione era stato la scelta di Sara Affi Fella, ha dovuto subire il grande scandalo social – prima di ritirare il suo due di picche e ritrovarsi sopra il trono, per credere nuovamente nell’amore. Da questo ne è nato un percorso insieme al suo rivale Luigi – molto apprezzato dal pubblico per il suo modo di fare lineare e coerente.
La gaffe di Giordano
Ma facendo riferimento ad un’indiscrezione lanciata da Il Vicolo delle News la scelta di Luigi è proprio Irene – tra i dubbi degli utenti – seppur ancora non ci sia stata una smentita o conferma.
A far trapelare la notizia per sbaglio è stato l’amico Giordano Mazzocchi – ex fidanzato della tronista Nilufar.
L’ex corteggiatore – sempre secondo le indiscrezioni – negli scorsi giorni ha messo un like su una foto Instagram Luigi e Irene sono stati citati in un discorso relativo proprio alla scelta: gaffe o preferenza?
Che Giordano si sia fatto una gaffe è palese, scatenando quindi tutto il gossip in merito alla scelta dell’amico tronista – ma è anche vero che per ora non si hanno conferme ulteriori. Come andrà a finire?