Antonella Clerici a cuore aperto, racconta in maniera inedita la sua paura in merito al rapporto con la figlia Maelle
Antonella Clerici, acclamata presentatrice di Sanremo Young ha rilasciato un’intervista toccante al magazine “Oggi”.
Il rapporto con la figlia
La conduttrice, attualmente sulle scene con Sanremo Young ha rilasciato un‘intervista inedita al settimanale Oggi aprendosi in merito ai sentimenti e al rapporto con Maelle.
Maelle, avuta dalla relazione con Eddy Martinez, è una ragazzina intelligente e in continuo movimento ed è per questo motivo che la sente “sfuggire” pronta a conquistare il mondo:
“Mi piacerebbe tornare a quando andava all’asilo perché so di essermi persa molte cose essendo concentrata sulla carriera”
Confessa la Clerici, evidenziando che ora potrebbe trovare per lei molto più tempo ma Maelle si sente grande, e vuole seguire i suoi sogni. La conduttrice si sente quindi una mamma imperfetta in toto sentendo di non riuscire più a prendere in mano la situazione.
Immancabile una dose di ironia, visto che si è accorta di stare replicando esattamente quello che faceva sua madre con lei, tentando di sfuggire da tutto questo – seppur inevitabile.
Antonella lascia molta libertà a Maelle ma non transige sulla sua formazione:
“deve studiare perché lo studio rende liberi”
La relazione con Garrone
Ma durante la lunga intervista c’è una piccola parentesi sul suo rapporto sentimentale con Vittorio Garrone e quell’amore che sta diventando profondo e importante:
“voglio invecchiare insieme a lui”
Confermando di aver trovato l’uomo perfetto per lei e di non aver più paura di affrontare il futuro:
“sogno di stringere la sua mano per il resto della vita”
Una versione molto inedita della conduttrice, che ci ha fatto scoprire un lato di lei differente dal solito.