“Quando penso a Fabrizio Frizzi mi…” Carlotta Mantovan, lo straziante messaggio sui social

Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi e tutti la amano non solo per questo ma anche per la sua discrezione e la sua professionalità. Il messaggio sui social ha sciolto i cuori di tutti

Carlotta Mantovan ha un cuore grandissimi e il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi di certo non è ancora sparito. Nonostante sia passati quasi un anno dalla sua scomparsa, una mancanza come quella di Fabrizio non si colma con il tempo che passa. Un messaggio sui social ha sicuramente sciolto i cuori di tutti i suoi instancabili fan.

Carlotta Mantovan su Instagram

Non è molto attiva su instagram Carlotta Mantovan, ma dalla morte di suo marito Fabrizio Frizzi ha provato a reagire. Il dolore c’è sempre, ed è evidente guardandola negli occhi. Per fortuna però, nella sua vita, c’è la dolcissima Stella Frizzi.

La figlia, avuta dal presentatore scomparso nel marzo scorso, le riempie le giornate che per adesso restano vuote di quell’amore che aveva provato solo per il conduttore. La giornalista di Italia sì riceve sempre tanto sostegno sui social. Ogni suo post è inondato di mi piace e

Il post che ha commosso tutti

Il conduttore ha lasciato un vuoto anche nei fan che l’hanno sempre seguito e stimato. Infatti, una delle sue fan non ha potuto fare a meno di descrivere quanto dolore ancora prova nel parlare di Fabrizio Frizzi e quanto la sua assenza faccia rumore.

Carlotta Mantovan non risponde mai ai suoi fan ma sicuramente leggerà le tante manifestazione d’affetto che arrivano a pioggia sulle sue foto. Non è la prima volta che qualcuno le scrive i suoi pensieri su Frizzi.

Infatti, proprio di recente, qualcuno ha sottolineato che in fondo non è nemmeno giusto farlo. Carlotta sicuramente non lo scorda, ma ricordargli sempre il nome del suo marito defunto non le fa bene. Ecco il commento che ha commosso tutte i fan della giornalista, di Stella e dell’indimenticabile di Fabrizio.

Impostazioni privacy