Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis scrive un messaggio commovente sul suo profilo social. Ecco cosa è successo
La bellissima moglie di Paolo Bonolis,Sonia Bruganelli, è sempre molto attiva sui social e spesso e volentieri viene criticata per ostentare la sua ricchezza. Oggi però per Sonia è un giorno speciale.
Compleanno Sonia Bruganelli
Anche quest’anno per la bellissima moglie di Paolo Bonolis, non sono mancati gli auguri di buon compleanno dagli amici e parenti. Bruganelli infatti, proprio qualche ora fa, ha postato sul suo profilo Instagram, dei video e foto in cui, amici e parenti le auguravano il meglio per i suoi 45 anni, tra l’altro portati molto bene.
La bella Sonia, infatti, ha postato tutti gli auguri ricevuti sul suo profilo social, ringraziando uno ad uno i suoi amici e i suoi cari figli.
Sonia Bruganelli le critiche sui socia
La moglie di Paolo Bonolis, è tanto attiva sui social network, tanto che spesso e volentieri viene criticata proprio per alcune foto che pubblica. Le foto prese di mira, sono spesso, quelle che ostentano la ricchezza della bellissima Sonia. Scarpe, vestiti e gioielli di valore, sono uno dei tanti motivi per cui viene spesso criticata. La bella Sonia, però già ha spiegato in una recente intervista, che se lo può permettere, quindi non ci vede nulla di male nel mostrare a tutti, le sue possibilità economiche. Di certo Sonia, non mostra solo oggetti e cose sfarzose, anzi, è una donna molto impegnata nel sociale e anche se non lo mostra, fa molta beneficenza in collaborazione con molte associazioni, anche insieme a diversi come Elena Santarelli.