Belen Rodriguez, dopo la sua breve vacanza nel suo paese di origine, è tornata in Italia ma il suo ex marito non c’è: ecco perché
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono al centro delle voci di gossip. Dopo la pubblicazione delle foto sul settimanale ‘Chi’, in cui i due si scambiano teneri baci e abbracci in aeroporto in attesa dei bagagli, i pettegolezzi impazzano sul web.
La domanda che si pongono i fan della coppia è la seguente: sono tornati insieme oppure no? Molti sono gli indizi che lasciano pensare che tra i due ci sia di nuovo del tenero.
La showgirl argentina e il presunto ritorno di fiamma con l’ex marito
Belen e Stefano sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore ha fatto sognare molti fan della coppia. Il loro bellissimo matrimonio e la nascita del piccolo Santiago, che ad aprile compirà sei anni, sembrava agli occhi di tutti, una storia con lieto fine.
La coppia è in crisi da un po’ di anni, ma nelle ultime settimane le foto pubblicate sul settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini hanno riacceso le speranze di rivederli di nuovo insieme. Il magazine in questione, poche ore fa , ha lanciato una nuova anticipazione sulla modella argentina e il ballerino di Amici di Maria De Filippi.
Il ritorno dall’Argentina della showgirl e l’assenza di Stefano De Martino
La scorsa settimana, Belen Rodriguez è partita per una vacanza nella sua terra di origine: l’Argentina. Al suo ritorno, ad attenderla in aeroporto non c’era Stefano De Martino, ma la mamma della showgirl: Veronica Cozzani.
Ma il magazine di Alfonso Signorini ha spiegato i motivi per cui Stefano non era presente in aeroporto:
“La verità è che Stefano è a Napoli a preparare la nuova edizione di Made in sud che lo vede protagonista. L’incontro con Belen e il disvelamento del loro stato attuale è solo rimandato”.
In una recente intervista, la showgirl non si è voluta sbilanciare sul rapporto che ha con il suo ex marito. Belen ha semplicemente affermato che sta vivendo un momento particolare della sua vita. Ad ogni modo, questa notizia continua a far sognare il pubblico che da sempre li segue.