Teresa Langella e il ritorno sul trono di Uomini e Donne: il sogno dei fan di rivederla nuovamente nel programma di Maria De Filippi
Il 15 febbraio è andata in onda, in prima serata su Canale 5, lo speciale di Uomini e Donne interamente dedicata alla scelta dell’unica tronista donna: Teresa Langella.
Il percorso della cantante napoletana, fatto di alti e bassi, non si è concluso con un nel migliore dei modi. Il corteggiatore scelto, Andrea Dal Corso, non si è presentato alla festa di fidanzamento nel castello, refilandole un no.
Il percorso e la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne
Lo scorso anno, la cantante neomelodica più amata e ascoltata nei quartieri di Napoli, ha deciso di intraprendere una nuova avventura nella trasmissione di Maria De Filippi. La 26enne, nel video di presentazione, ha precisato di volere un uomo per la vita con cui costruire qualcosa di importante e mettere su famiglia. I corteggiatori che si sono presentati per lei sono stati tanti ma solo per due di loro è scattata la scintilla: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.
Dopo un lungo e tormentato percorso, la tronista partenopea ha deciso di scegliere, anche se si è mostrata più volte in studio insicura sui sentimenti che provava nei confronti dei due ragazzi. Teresa Langella ha ascoltato il suo cuore, non ascoltando le parole del papà, scegliendo il corteggiatore veneto: Andrea Dal Corso. Il giovane modello ha rifiutato di presentarsi alla festa di fidanzamento organizzata nel castello e ha comunicato al padre della tronista la sua scelta. Dopo giorni di silenzio Andrea ha deciso di mettere a tacere le critiche sul web precisando che se Teresa gli darà la possibilità, spiegherà i motivi che si celano dietro al suo no.
La cantante napoletana ritorna sul trono? L’indiscrezione social
Dopo la messa in onda della scelta, molti fan della trasmissione hanno commentato il comportamento del tronista. Non è mancato chi si è scagliato contro ad Andrea, per i suoi modi di fare che non hanno fatto altro che illudere la tronista.
Alcuni fan hanno espresso il desiderio di rivedere Teresa Langella sul trono, si tratta ovviamente solo di voci che ricorrono sui social.