Ludovica Caniglia, la ragazza dai capelli blu di Amici 18, oggi è scoppiata a piangere durante la lezione di canto raccontando qualcosa di inedito e personale
Grinta e voce R&B, Ludovica Caniglia si è fatta riconoscere per una personalità che non lascia indifferenti. Ma oggi, con i suoi capelli blu si è ritrovata in lacrime durante la lezione.
Chi è Ludovica Caniglia
La prima cosa che si vede guardando Ludovica di Amici 18 sono i suoi capelli blu, subito accantonati nel momento in cui inizia a cantare sfoderando una voce mai sentita prima all’interno del talent se non ai tempi della partecipazione di Karima.
Classe 1990, siciliana e amante della musica sin dai primi tempi: ed è proprio da piccola che inizia a scrivere i suoi testi molto apprezzati nel corso degli anni. Durante le selezioni di ottobre era stata scartata ma poi ha deciso di tentare nuovamente la sorte, aggiudicandosi il banco e l’attenzione dei professori con una sfida interna.
Ora è a caccia della maglia verde del serale, ma non tutto è come sembra, raggiungendo così le sue “rivali” stimate Tish e Giordana Angi.
In lacrime a lezione di canto
Durante il DayTime di oggi, andato in onda su Real Time abbiamo potuto notare una Ludovica inedita e diversa dal solito: prima di provare la canzone assegnata per lo speciale di Sabato- la cantante si emoziona mostrando delle lacrime che sino ad oggi erano rimaste nascoste.
Parla della sua mamma e del loro rapporto:
“lei è tutto per me”
Dichiarandosi apertamente senza vergogna, per raccontare e trovare la forza di cantare, con ancora più grinta del solito.