Elena Santarelli nel suo dolore, riesce ugualmente a trovare qualche attimo di pace e trasmettere questo nel suo ultimo post
Elena Santarelli non è solo una conduttrice e modella, ma anche una madre che sta combattendo contro la malattia del figlio che sembrava proprio non lo volesse abbandonare.
Elena Santarelli e la malattia
Elena non è più la ragazza bionda che faceva girare la testa ai suoi fan, ma una donna e mamma molto forte diventata di grande ispirazione per tutti quanti – non solo per chi si trova nella medesima situazione.
Lotta ogni giorno per il bene del proprio figlio Giacomo al fine che si possa uscire da questa tremenda situazione che lo ha colpito. Si batte anche essendo la madrina dell’associazione dedicata proprio ai tumori celebrali infantili così da dare un aiuto alla ricerca e sostegno ai genitori che si trovano in difficoltà.
Il post di Instagram
Ma la Santerelli, dopo un periodo di dissociazione mediatica, ha pensato di tornare sui social e ricominciare la sua vita di sempre. Non in tutti i post possiamo leggere pace e armonia, infatti purtroppo – la maggior parte delle volte – viene bersagliata da alcuni haters con richieste morbose in merito al figlio Giacomo o critiche non costruttive.
Per fortuna, ci sono anche quei post che emozionano e lasciano i follower speranzosi di una bella notizia. Nell’ultimo scatto possiamo vederla sorridente e grata per la giornata che sta per terminare. La conduttrice e modella invita infatti tutti quanti ad essere fieri e riconoscenti per ogni minimo dettaglio, senza abbattersi mai.
Tantissimi i commenti di complimenti e sostegno, che si aggiungono a quelli di piccole storie di vita quotidiana che i follower devono affrontare.
https://www.instagram.com/p/Bt_4toegc-d/