Mara Veneri, la conduttrice di Domenica In, passeggia per le strade di Milano, con un uomo misterioso. Chi sarà mai?
La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, da sempre considerata una delle conduttrice più amate del momento. Dopo un lungo periodo lontano dalle telecamere, ha deciso di rimettersi in gioco con la conduzione di Domenica In.
Nonostante all’inizio, il programma, non riceveva il successo meritato, anche a causa della concorrenza con Barbara D’Urso con Domenica Live, oggi Mara Venier pare che abbia riconquistato il pubblico con la sua simpatia.
Mara Venieri un nuovo amore
Mara Vener, da anni sposata con Nicola Carraro, è stata sposata precedentemente con Gerry Calà con cui ha avuto una figlia. Il suo matrimonio con l’attore Calà, a quanto pare non è andato bene a causa di un presunto tradimento da parte lui. Oggi però, la bella conduttrice, pare sia più serena al fianco di Nicola e insieme alla sua famiglia.
A proposito di questo, la conduttrice è stata beccata, dai paparazzi insieme ad un uomo. Sul settimanale Chi, infatti, la conduttrice,è stata beccata insieme al figlio primogenito di suo marito, Gerò Carraro. La donna infatti, è stata beccata all’uscita di un ristorante, mentre ritornava a casa da una cena in famiglia.