Renato Zero, il cantante romano, fa parlare ancora di se. Dopo un lungo periodo lontano dalla TV, Renato parla della sua malattia
Renato Zero, il cantante romano è da sempre uno dei personaggi al centro del gossip. In passato infatti, il cantante ha fatto parlare di se per la sua presunta omosessualità.
Per molto tempo, infatti, Renato è stato al centro del gossip, proprio per il suo orientamento sessuale. In realtà il cantante non ha mai parlato di essere omosessuale, ma in molti,l o hanno pensato, proprio perché il cantante da giovane aveva un look quasi femminile.
Renato Zero malato
Renato Zero, ha sempre mantenuto la sua vita privata, lontano dagli occhi indiscreti del gossip, questa volta però è emerso un particolare che ha fatto preoccupare i fan.Ormai sono mesi che girano voci sulla sua malattia, ma in poco tempo si sono intensificate, tanto che lo stesso cantante ha deciso di intervenire e dire la sua sulla sua salute. Per il cantante non è stato facile trattenere la rabbia su tutti questi pettegolezzi, tanto da decidere di parlare e chiarire la sua situazione.
Innanzitutto, Renato, ha voluto chiarire il suo orientamento sessuale e chiarire a molti i dubbi che hanno avuto in tutto questo tempo. Il cantante ha affermato di avere avuto sempre attrazione per le donne e che non è assolutamente omosessuale, anche se non ci sarebbe niente di male.
“SUPPORRE DI AVERE UNA MALATTIA È PURE PEGGIO DI AVERLA PERCHÉ NON SAI COME DIFENDERTI”
Fortunatamente, per lui e per i suo fan, Renato sta benissimo e che nonostante l’età, gode di un ottima salute.