Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia ha ricevuto molteplici e gravi minacce sui social dopo il servizio su Achille Lauro
Durante la messa in onda di Striscia la Notizia, Ficarra e Picone hanno denunciato le varie minacce social arrivate per Valerio Staffelli.
La denuncia di Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, il Tg satirico che va in onda da oltre vent’anni su Canale 5 è solita denunciare e dare spazio a tutto ciò di scorretto che accade in Italia. La loro forza è il coraggio nell’affrontare le situazioni e aiutare le persone in difficoltà, senza mai tirarsi indietro.
Durante la puntata di ieri i due conduttori Ficarra e Picone hanno però dovuto denunciare qualcosa accaduta a uno degli inviati più amati, ovvero Valerio Staffelli. Il tutto è accaduto dopo i filmati andati in onda sul cantante Achille Lauro – non solo per la consegna del Tapiro durante il Festival di Sanremo ma anche i successivi per far vedere il comportamento di quest’ultimo durante i suoi concerti.
Secondo quanto definito dal Tg satirico, la canzone di Achille Lauro presentata a Sanremo 2019 “Rolls Royce” sarebbe un inno all’ecstasy. Non solo: Striscia ha anche mandato in onda alcuni spezzoni dei concerti del cantante, facendo notare l’aggressività e le offese nei confronti dei fan.
Le minacce social per Staffelli
A seguito della messa in onda di questi servizi – sempre come dichiarato durante la puntata di ieri – Valerio Staffelli ha iniziato a ricevere numerose accuse e minacce – molto gravi:
“se ti riconosce qualcuno ti sgozza o gambizza”
E non solo
“vogliamo staffelli nell’acido”
Nel servizio dedicato viene chiesto questa violenza da dove pervenga e sono quasi sicuri ci sia di mezzo proprio i servizi andati in onda su Achille Lauro.