I riflettori su Andrea Dal Corso di Uomini e Donne non si spengono e lui si trova costretto a difendersi dalle accuse
Il suo silenzio social non fa smettere le minacce e accuse nei suoi confronti, tanto che Andrea di Uomini e Donne è costretto a difendersi.
Andrea dal Corso nel caos
Andrea, il bell’imprenditore vinicolo di Uomini e Donne, sta pagando cara la sua scelta nel dire no a Teresa. E’ già successo in tutti questi anni che un corteggiatore rifiutasse il tronista, ma mai come questa volta si sono tutti quanti mossi in favore o sfavore del mal capitato di turno.
Andrea è in silenzio social, dopo aver mandato a Teresa un messaggio tramite le Stories di Instagram dichiarando quanto realmente accaduto e invitandola ad un confronto senza telecamere. Teresa, dal canto suo, ha chiuso il profilo rendendolo privato e ha inviato un messaggio ai suoi fan chiedendo di non esagerare con le parole.
Nonostante questo, il corteggiatore viene bersagliato continuamente e gli utenti sembrano prendersela anche con membri della famiglia – dichiarati “colpevoli” di aver messo delle strane idee in testa al ragazzo veneto.
La difesa di Andrea dal Corso
Come riportato dal sito News UeD, la madrina di Andrea sarebbe stata accusata per aver indicato la strada da percorrere, vista la sua totale avversione all’idea di fidanzamento con Teresa Langella.
Davanti a tali accuse, il corteggiatore non ci sta e si difende rispondendo e sbottando:
“mi dissocio completamente”
Cercando di far capire che quanto scritto e pensato dalla sua familiare non lo abbia minimamente condizionato:
“a 30 anni so ragionare perfettamente con la mia testa – non ascolto gli altri”
Evidenziando che la madrina è una persone che vede solo una volta all’anno e non ha alcun potere su di lui, in merito a consigli e decisioni.
Sicuramente non finisce qui, non ci resta che aspettare il tanto atteso faccia a faccia direttamente negli studi Elios con Maria De Filippi.