Vieni da Me, la bellissima conduttrice del programma Caterina Balivo sotto choc: ” Mi è esplosa la tiroide”
Nella puntata scorsa,nel bellissimo programma di Caterina Balivo, è successo qualcosa di assurdo. Ospite del programma della bella conduttrice napoletana, Vittoria Belvedere, attrice ed ex conduttrice di Sanremo, racconta il suo dramma nel programma Vieni da Me.
Durante l’intervista, la bellissima attrice, ha inizialmente parlato del percorso nel mondo dello spettacolo, iniziato da giovanissima come attrice. A quanto pare il successo per la bella Vittoria, è partito da ragazzina, quando aveva soltanto 16 anni. La giovane Vittoria, infatti, insieme a Bruno Oliviero, noto fotografo, ha posato per alcuni scatti da modella. L’attrice inoltre, racconta anche di aver partecipato ad alcuni concorsi per diventare modella, ma spesso e volentieri tornava a casa amareggiata. Il suo unico timore era quello di non essere all’altezza di tutte le ragazze presenti.
Ma la giovane ebbe il suo successo, quando ancora una ragazzina. Vittoria posa senza veli per un giornale noto, riscuotendo un enorme successo. Vittoria, però, oltre a parlare della sua lunga carriera televisiva, ha anche parlato di un periodo davvero drammatico che l’ha colpita nel corso della vita. L’attrice infatti ha parlato di un momento davvero duro da affrontare, sopratutto per un’attrice del suo calibro. La Belvedere infatti, ha parlato proprio di un malore che l’ha colpito prima di avere sua figlia Emma:
“Prima di avere Emma, la mia prima bimba, mi sono ammalata“, dice. “Ho scoperto di essere ipertiroidea, tant’è vero che mangiavo tanto senza ingrassare. In più ho avevo anche il morbo di Basedow, una patologia che ti provoca la fuoriuscita del bulbo oculare”
A quanto pare infatti, la bellissima Vittoria, secondo consiglio dei dottori, non poteva avere altri bambini, ma l’attrice non ha ascoltato il consiglio dei medici ritrovandosi in una situazione drammatica.
“Dopo Lorenzo, il mio primo figlio”, continua la bella vittoria, “mi avevano in un certo senso proibito di avere altri bambini, ma io non ho ascoltato i medici ed abbiamo concepito la piccola. Poco dopo però, mentre ero sul set, la tiroide mi è esplosa. Il collo non c’era praticamente più, ero sfigurata e stavo molto male, ero nervosa. Mi hanno operata d’urgenza, oggi vivo sostituendo la tiroide“.
Oggi l’attrice sembra stare meglio, ma la sua salute deve essere continuamente monitorata dai medici.