Elena Santarelli,la lotta continua per la battaglia del figlio che soffre di tumore.
Elena Santarelli, la bellissima showgirl, in un intervista è ritornata a parlare del tumore che ha colpito il piccolo figlio Giacomo. Un dolore che ancora oggi è difficile da sopportare, ma grazie anche all’aiuto della sua famiglia e dei followers che le stanno vicino, riesce ad affrontare questo dolore in modo diverso.
La ragazza infatti, spesso e volentieri, condivide sui social, i momenti più belli della sua vita, ma anche le difficoltà e i momenti di sconforto con i suoi fan, che a modo loro, le infondono coraggio per affrontare questa battaglia cosi difficile. Spesso e volentieri, però a commentare i post della bella showgirl, non sono solo i fan, ma anche molti haters. Elena infatti è stata spesso nel mirino di questi utenti, ma essendo una donna e mamma intelligente, capisce che avere a che fare con determinati utenti non è il caso.
Elena Santarelli, il tumore di Giacomo
Per una mamma deve essere difficile affrontare insieme al suo bambino, un male cosi cattivo. La showgirl, infatti, ha scoperto che il suo piccolo Giacomo, circa due anni fa, è stato colpito da un tumore al cervello. Una battaglia che con tanto coraggio, ancora oggi sta affrontando accanto al suo bambino. Una battaglia che per il bene del suo piccolo Giacomo, ha deciso di affrontare con il sorriso, anche se non è per niente facile:
I bambini non dovrebbero affrontare questo percorso. Non è facile accompagnare tuo figlio a fare le terapie. Non è facile vedere piccoli, grandi, adolescenti… senza capelli e con le flebo attaccate. È anche un lavoro interiore abbastanza forte”.
Gli haters attaccano Elena Santarelli,
Elena proprio in occasione della giornata mondiale contro il cancro infantile, ha deciso di invitare i suoi fan a donare per la ricerca, la stessa, di cui lei ormai da tempo è diventata madrina. Ma gli haters non hanno perso tempo e in pochissimo tempo, Elena si è vista sommersa da commenti negativi, in particolare da uno che è saltato agli occhi di molti:
“finché non ti toccava da vicino te ne fregavi. Brava, bell’esempio.”
Non è la prima volta che Elena ha a che fare con questo tipo di male, la stessa Elena infatti come specificato nel post, ha dichiarato di conoscere da vicino la malattia proprio perché anche un suo parente molto stretto ha perso la vita a causa di un tumore.
Elena Santarelli però non si lascia intimorire da questo tipo di commenti, tanto che risponde all’utente cosi: