Pomeriggio Cinque, a dare una ventata di freschezza, la bellissima Francesca Cipriani, che senza vergogna, si spoglia in diretta TV.
Nella puntata scorsa di Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani, ha fatto di nuovo parlare di se. La bella showgirl, nota per i suoi noti interventi chirurgici, ha fatto di nuovo scalpore nel bellissimo programma di Barbara D’Urso.
Francesca Cipriani bloccata dalla sicurezza
A Pomeriggio 5, la bella Francesca Cipriani, ha ben pensato di presentarsi in studio con un abbigliamento un po più sensuale del solito. Gambe scoperte e seno prosperoso, sicuramente al pubblico a casa non sono passati inosservati. La showgirl, infatti ha raccontato, di essere stata bloccata dagli addetti alla sicurezza Mediaset, proprio per il suo abito troppo scollato:
“Mi hanno detto che ero troppo nuda e consegnato questo pareo per coprirmi. “Questa è censura”,
Francesca si spoglia in studio
La bella maggiorata Francesca Cirpiani, proprio non ci sta. Gli addetti alla sicurezza, l’hanno bloccata mentre si accingeva negli studi di Pomeriggio Cinque, con un vestito che non passava di certo inosservato. La bella Cipriani infatti, si è presentata con un body molto luccicante, comprendo il suo lato B, con un foulard nero.
Ad un certo punto della trasmissione, però la Cipriani, ha deciso di rivendicare la sua libertà bloccata precedentemente dagli addetti di sicurezza e di mostrare quello che per lei, sono cose belle da far vedere e senza pensarci due volte, si spoglia in diretta, saltellando per lo studio: “Viva la libertà”.
L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, ha messo in imbarazzo la conduttrice Barbara D’urso che, senza parole, è rimasta li a guardarla incredula per quello che stava facendo.